Anche tu sei arrivato ad un punto della tua vita nel quale senti il bisogno di fare nuove esperienze in ambito sessuale e provare nuove emozioni, diverse da quelle avute fino a questo momento? Hai delle fantasie perverse che hanno come protagoniste focose donne mature divorziate, ancora meglio se si tratta di mamme single, che ogni volta che incontri ti fanno girare la testa? Beh, non sei l’unico ad avere questi pensieri, perché le milf hanno un fascino tutto loro, sono intriganti, misteriose, sexy, arrapanti e chi più ne ha più ne metta.
Per questi ed altri svariati motivi attirano un gran numero di uomini, sopratutto i più giovani, hanno come desiderio più grande quello di avere delle avventure sessuali con le cosiddette panterone, mamme mature separate, che vogliono solo una cosa, divertirsi a letto in modo esplicito con ragazzi più giovani, sono delle cacciatrici consapevoli del loro fascino da donne mature.
Quello che attrae così tanto noi uomini verso donne mature vogliose è tutto il carico di esperienza che hanno sviluppato nel corso degli anni, fino ad arrivare ad un punto tale da farle diventare il più grande desiderio sessuale degli uomini che vogliono provare, in un modo o nell’altro, quello che sono in grado di fare a letto, tutti i trucchi che conosco e, soprattutto, la loro disinibizione e la loro sicurezza nel sesso che gli permettono di essere delle dominatrici che pensano solo a divertirsi il più possibile.
A volte succede che i ragazzi più giovani siano stufi e stanchi della monotonia delle loro coetanee, che il più delle volte sono tutto fumo e niente arrosto, o peggio ancora, pensano di essere le migliori sul campo quando invece lasciano molto a desiderare.
Le donne mature, soprattutto se sono mamme separate, sono la via di fuga migliore in questa situazione, per evadere dalla noia routine del sesso e provare sensazioni ed emozioni mai provate prima. Il desiderio di fare del buon e divertente sesso con delle donne con il doppio dei propri anni è un desiderio che accomuna molti maschietti e che, a differenza di quello che si può pensare, non capita solo nei film, ma con le giuste conoscenze anche voi potrete provare questa nuova esperienza, della cui sicuramente non riuscirete più a fare a meno.
I 3 migliori siti di incontri per incontrare mamme divorziate e vogliose di nuove esperienze
In giro per il web ci sono una moltitudine di siti di incontri di ogni genere, altri più raccomandabili ed altri meno seri e professionali. Quando ci si iscrive a questi siti, se non lo si conosce, bisogna stare attenti a come poi verranno utilizzati i nostri dati e a che fine faranno.
Altra cosa da tenere sott’occhio e se la registrazione è a pagamento e in che modo avviene. Questo perché tutti i siti affidabili di incontri devono poter permettere al nuovo utente di registrarsi in modo totalmente gratuito per vedere come è strutturato il sito e le varie modalità. Poi sarete voi, una volta iscritti a decidere se aggiornare il vostro profilo con un abbonamento che vi permetterà di svolgere più azioni e ampliare il vostro raggio di conoscenze oppure rimanere con un account base.
Se state leggendo qui è perché siete interessati esclusivamente a delle belle donne mature, a delle mamme quarantenni che hanno voglia di fare sesso con uomini più giovani e a delle milfone. Ci sono dei siti appositi per la ricerca di donne di questo genere che non siti di incontri generici ma specifici. Sul podio possiamo trovare 3 siti, che sono sicuramente i migliori nel settore e che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza e sapranno farvi provare emozioni uniche.
I tre siti della nostra classifica sono:
Mammeseparate.it: il sito numero 1 in Italia per incontrare mamme divorziate
Lequarantenni.it: le migliori milf divorziate da conoscere e scopare
Cercocougar.com: per chi ama essere cacciato da una mamma divorziata in calore
Incontra cougar divorziate ora
A chi sono indirizzati questi tipi di siti?
Parlando più in generale dei siti di incontri è sapere comune che sono utilizzati e indirizzati a tutti coloro che intendono approcciare e conoscere nuove persone, con la differenza che il fine è uno solo da entrambi le parti, fare sesso e divertirsi senza impegnarsi.
Questo tipo di portali per adulti però, si differenzia in modo molto marcato dai comuni siti di incontri, applicazioni o chat. Infatti su queste l’obiettivo principale è quello di conoscersi come se ci si trovasse ad un bar, magari per intraprendere una storia o una relazione duratura o semplicemente fare nuove amicizie senza nessun fine nascosto. Tutto ciò ovviamente sempre in teoria. I siti di incontri per adulti invece hanno un solo fine, quello di permettere a chi li usa di fare sesso ed avere rapporti di questo genere, che di solito si fermano alla camera da letto e non vanno oltre in complicazioni sentimentali e quant’altro. Ribadisco, tutto questo sempre in teoria.
Chi si iscrive in un sito di incontri per adulti sa che verrà contatta solo per una cosa, cioè per delle attività sessuali, quindi è pienamente consapevole, che sia uomo o donna di quello che intende fare senza incorrere in spiacevoli sorprese. Questo è anche il motivo principale per il quale questo tipo di siti per gli incontri sono vietati alle persone minorenni, mentre quelli comuni sono accessibile anche da piccoli adolescenti o chiunque sappia usare uno smartphone.
Come districarsi tra la moltitudine di siti di incontri che ci sono in giro?
Abbiamo detto che in giro per il web ci sono una marea di siti che permettono incontri di tipo sessuale, ognuno adatto alle diverse esigenze di ognuno di noi. Infatti il mondo degli incontri, il modo di trovare un partner sessuale temporaneo, da una botta via, si è evoluto incredibilmente durante questi anni, diventando davvero un mondo parallelo a quello degli incontri classici, di persona.
Se l’idea di scopare con una persona sconosciuta, di vivere emozioni sessuali mai provate prima e di evadere dalla vostra routine vi intriga molto, dovete anche però prestare le giuste precauzione in quanto è un mondo molto variegato. Se infatti volete godervi appieno questa esperienza, o più che siano, dovete approfondire la ricerca del sito che più rispecchia i vostri gusti, facendo una cernita di quelli che non sembrano affidabili con quelli invece validi e professionali.
La qualità della vostra esperienza in questo mondo infatti, non dipende solamente dalla persona con cui andrete a fare del buon sesso, ma anche e in gran parte dal sito che utilizzerete. Si, perché il sito è l’unico tramite tra voi e l’altra persona, è colui che vi mette in contatto e che lo terrà fino a che voi vorrete. Se questo tramite non funziona bene, non lavora come dovrebbe lavorare, diventa tutto molto più difficile e snervante, rovinando il momento. Inoltre, altra attenzione nella scelta del sito è la presenza o meno di filtri e ricerche mirate.
Queste vi consentiranno di risparmiare molto tempo, o meglio, di non perderlo inutilmente a cercare voi stessi, una ad una, la persona che potrebbe interessarvi. Cosa ancora più importante è, ovviamente iscriversi ad un sito in italiano, e che metta in collegamento persone solo provenienti dall’Italia. Questo è fondamentale perché, pur trovando la vostra donna vogliosa perfetta, se dovesse trovarsi dall’altra parte del mondo sarà stato tutto inutile.
Quali caratteristiche deve avere un sito di incontri di questo genere?
È giusto dire che non ci sono delle caratteristiche tipo per le quali un sito di incontri si può definire buono e affidabile, in quanto un sito, agli occhi di un individuo può sembrare ottimo mentre ad altri può sembrare orrendo. L’unica soluzione per capire se è il sito che fa al caso vostro è provarlo, testarlo per qualche giorno e vedere se ha tutto quello che cercate.
Un piccolo grande consiglio che posso darvi per non incorrere in spiacevoli situazioni è guardare sempre in numero di iscritti al sito, e quanti nuovi utenti si iscrivono giornalmente. Questo è un banale ma efficace trucco per capire se un sito è davvero affidabile o meno. Infatti i migliori siti di incontri hanno migliaia e migliaia di utenti iscritti ed attivi,e centinaia di nuovi utenti ogni giorno, mentre quelli meno affidabili hanno un numero molto ridotto di iscrizioni.
Impostare una ricerca filtrata
All’interno di questi siti è possibile impostare le proprie preferenze sessuali a proprio piacimento. Non importa se tu sia gay, etero o trans, troverai tutto quello che più rispecchia le tue esigenze sotto le lenzuola. Oltre a scegliere il tipo di genere che preferisci, questi siti sono in grado di filtrare le tue ricerche anche in base a caratteri come ad esempio l’altezza, il colore dei capelli, la città di provenienza e così via, in modo da garantirti una ricerca il più mirata possibile, evitando di farti perdere tempo e inutili contatti da persone che non rispecchiano i tuoi canoni.
I tipi di donne mature, le mamme divorziate sono un mondo a se
Facciamo un po’ una panoramica sui vari tipi di donne mature che hanno voglia di fare sesso e divertirsi senza pudore e in modo libero con qualcuno. Ci sono le milf, donne sopra i 40 che, consapevoli del loro estremo fascino e della loro bellezza così intrigante, si atteggiano in modo inequivocabile e molto provocatorio, in attesa che qualcuno caschi nella loro trappola e riescano a farci del buon sesso.
Poi ci sono le donne sposate e con figli, stanche della loro routine giornaliera e in cerca di un qualcosa in più che le faccia evadere dalla loro quotidianità e le faccia sentire di nuovo giovanissime. Queste donne hanno solo voglia di una cosa, fare sesso con ragazzi più giovani di loro, che le facciano sentire della pantere e che sicuramente apprezzeranno le loro doti sessuali incredibili, capaci di farvi impazzire e che i loro mariti danno ormai per scontato. Infine, la categoria che più ci interessa, le mamme mature divorziate o single, che sono definite cougar, o se preferite, in italiano, panterone.
Le donne cougar sono le cacciatrici di sesso per eccellenza, non ne hanno mai abbastanza e vogliono continuamente divertirsi senza pudore. Questa categoria è anche la migliore, perché sarete solo tu e lei nella relazione sessuale, senza preoccupazioni di essere scoperti da un marito geloso e icniamare in altre situazioni simili.
Come si possono conoscere mamme separate in Italia?
Arrivati fino a qui vi starete chiedendo si, ma come faccio a realizzare il mio sogno di fare del sesso sfrenato e vivere emozioni completamente nuove con una mamma divorziata pronta a tutto? Ebbene la risposta sono i siti di incontri che possiamo trovare in giro per il web, e anche in Italia, per fortuna ce ne sono in abbondanza.
I siti di incontri, infatti, possono permettervi di incontrare senza troppo sforzo la vostra panterona con la quale potrete incominciare a divertirvi. Infatti ci sono dei siti specializzati proprio in incontri con milf e donne mature che hanno la voglia di divertirsi con persone più giovani e, questo rende il tutto più veloce e effettivo, in quanto entrambi le parti sono consapevoli che si organizzerà un incontro con un solo ed unico scopo, fare del buono e divertente sesso.
Questi siti di incontri permettono di effettuare gli incontri nel modo più sicuro e veloce possibile, rispettando sempre la vostra privacy in ogni situazione. Inoltre per passare una notte di fuoco con una bellissima milf non ci sarà bisogno di fare ore ed ore di auto, questo perché il sito, in fase di registrazione, vi chiederà la vostra posizione con la quale poi troverà le donne vogliose più vicine a voi. Tranquilli, ce ne sono molte più di quelle che pensate, anche molto vicino a voi. È un mondo tutto da scoprire.
Quale potrebbe fare più al caso vostro?
Incominciamo con il dire che, purtroppo, non esiste un sito perfetto per incontrare mamme vogliose e donne mature. Ebbene si, ogni sito offre piccoli dettagli e funzione diversi dagli altri che possono piacere o meno. Ogni sito è specializzato in uno specifico settore, tipo ad esempi incontri di cougar in Italia o anche all’estero e altre piccole cose.
Il consiglio che sicuramente è d’obbligo è quello che iscrivervi a tutti e tre questi validissimi siti di incontri, per il semplice fatto che in primis amplierete il vostro territorio di caccia e di conoscenze e secondariamente uno potrebbe avere delle funzioni che l’altro non ha e viceversa.
Lo scopo di tutti e tre è sempre e comunque farvi fare sesso sfrenato con delle milf o panterone che siano, che non cercano un uomo per confidarsi o per usarlo come psicologo, ma solamente per usarlo come oggetto sessuale e divertirsi come non fanno da tempo ed esaudire tutte le loro fantasie perverse. Una peculiarità di questi tre siti per incontri, che no na caso sono davvero i migliori, è che offrono ai propri utenti un servizio di assistenza h24, per ogni tipo di problema o richiesta.
Come conoscere mamme cougar vicino casa tua?
Come accennato prima il mondo degli incontri con donne mature e vogliose di fare sesso e di donne cougar è molto più ampio e popolato di quello che si possa pensare, bisogna solo entrare nella strada giusta dalla quale poi scoprirete un mondo che mai vi sarete aspettati. Detto questo vi starete chiedendo come faccio a trovare la milfona più vicina a me pronta a divertirsi e che mi sappia far vedere le stelle.
Bèh qui, come in quasi tutte le operazioni per fare nuovi incontri, accorrono questi tre ottimi siti che, con l’aiuto di una ricerca avanzata e l’uso di diversi filtri sapranno farvi incontrare con una mammina vogliosa vicino a casa tua, senza doverti spostare troppo. Infatti in questi 3 siti è possibile selezionare la città di preferenza sulla quale poi verranno trovate le panterone più vicine. Questa è un opzione molto importante se non fondamentale, che vi permetterà di portare avanti la conoscenza, incominciata via chat sul sito, fino ad arrivare ad un incontro fisico vero e proprio.
Infatti molte volte capita che una conoscenza incominci molto bene via chat ma che poi si vada a vanificare a causa dell’eccessiva distanza tra le due parti, facendolo rimanere un solo rapporto virtuale. Nota molto importante è che in questi tre siti, tutte le informazioni da voi inserite per questo tipo di ricerca, cioè il nome della città, la vostra identità e tutti i dati sensibili, sono accuratamente tutelati nel massimo rispetto della privacy, in modo tale che tutti i vostri incontri avverranno in maniera anonima, solo voi e l’eventuale panterona ne sarete a conoscenza.
Iscrizione facile e gratuita
Questi tre siti che consiglio hanno l’importantissimo vantaggio di avere un metodo di iscrizione e registrazione molto facile e intuitivo ma, soprattutto, è totalmente gratuita. I siti di incontri, sopratutto per incontri di sesso, per essere considerati validi ed affidabili devono avere, come abbiamo già detto prima, una registrazione gratuita, così da permettere al nuovo iscritto di testare il sito e vedere se è realmente quello che cerca, e in caso contrario annullare l’iscrizione senza però aver speso dei soldi.
Invece, se il sito dovesse rispettare tutte le vostre esigenze, e vi piace il modo con il quale è strutturato, potrete, anzi è quasi dovuto farlo, passare ad un abbonamento a pagamento che vi sbloccherà una miriade di funzioni nuove ed inedite con le quali sarà molto più facile interagire e trovare la donna matura vogliosa che più soddisfi i vostri gusti e che, soprattutto, rispecchi le vostre fantasie sessuali più nascoste.
Privacy e sicurezza, anche qui bisogna stare attenti
Quando siete in procinto di iscrivervi ad un sito di incontro di questo tipo dovrete fare molta attenzione ai dati che andrete ad inserire. Infatti, nella fase di registrazione, vi verrano chieste varie informazioni personali, come ad esempio il vostro indirizzo, il vostro nome e via dicendo.
Si consiglia sempre di non dare tutte le informazioni che ci si chiedono, ove possibile ovviamente, ma di fornire i dati indispensabili per la registrazione. Molta attenzione anche alla pubblicazione sul vostro profilo di foto che ritraggano la vostra persona, soprattutto se in atteggiamenti compromettenti. Questo perché queste foto potrebbero essere prese da qualcuno e, nel peggiore dei casi essere ricattati, soprattutto se mostrare degli evidenti segni particolari come tatuaggi, cicatrici o voglie.
Diffidate dai siti che vi chiedono numeri di carte di credito e non permettono un pagamento tramite circuiti sicuri del proprio abbonamento, in quanto i nuemeri di carta sono facilmente intercettabili ed essere rubati. Quando siete all’interno di questi siti ricordatevi sempre che una delle regole principali è la privacy di tutti, voi compresi.
Rispettate la privacy degli altri come vorreste che fosse rispettata la vostra e, ricordatevi sempre che all’interno di questi siti ci sono, in questo caso in particolare, donne sposate e madri di figli, che non vogliono che si venga a sapere che sono iscritte a questo tipo di siti. Il rispetto di tutto, così come della privacy è fondamentale per convivere in modo sereno e divertente all’interno di queste piattaforme.
Gli abbonamenti? Come funzionano e cosa offrono in più
Come abbiamo detto, i migliori siti di incontri, permettono di essere usufruititi in modo gratuito ma anche sottoscrivendo degli abbonamenti mensili a pagamento, che aggiungono delle funzioni al vostro profilo. Il costo medio di un abbonamento mensile sui siti di incontro ha un prezzo che oscilla tra i 10 e i 30 euro al mese, in base alle funzione che si richiedono.
C’è la possibilità di ricevere degli sconti sottoscrivendo abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali. La domanda che sicuramente vi starete facendo è se vale la pena o meno spendere questi soldi per un abbonamento. Beh, la risposta è che dipende dalle vostre esigenze dal vostro tempo. Infatti se siete particolarmente liberi durante la giornata e avete molto tempo da passare online sul sito un abbonamento non risulta essere così essenziale, in quanto risulterete molto attivi sul sito e il vostro profilo sarà molto visibile alle numerose panterone che sono a caccia delle loro prede.
Il discorso cambia se invece avete poco tempo da dedicare al sito e non potete stare tutto il giorno attaccati al cellulare. In questo caso sottoscrivere un abbonamento permetterà il posizionamento del vostro profilo sempre tra le prime ricerche, così da essere visibile alle donne cougar che sono alla ricerca di un compagno di divertimento, anche se effettivamente non state utilizzando lo smartphone. La sottoscrizione ad un abbonamento è sicuramente un’arma molto valida che vi permetterà di conoscere decine di mamme maure e vogliose ogni giorno.
Un sito di incontri fruibile comodamente da ogni posto
Viviamo in un mondo nel quale ci ritroviamo sempre in movimento per un motivo o per un altro, nella quale non abbiamo una postazione fissa e nel quale il nostro solo ed unico amico di viaggio permanente è il nostro smartphone. Facciamo tutto con il nostro telefonino, è diventato lo strumento sostitutivo sia del computer e che di qualsiasi altro dispositivo.
Per questo è essenziale che un sito di incontri, per essere considerato davvero valido, abbia una versione utilizzabile dai dispositivi mobili o, che sia ottimizzato in modo perfetto per l’uso con il telefonino e non solo per quello tramite computer. Mammeseparate.it, Lequarantenni.it e Cercocougar.com hanno tutti e tre il grandissimo vantaggio di essere fruibili in maniera veloce e precisa anche da mobile, senza rinunciare a nessuna sua funzione rispetto alla versione desktop.
Questo risulta essere un grande aiuto, che vi permetterà di essere molto più attivi nel sito, rispondendo ai messaggi in maniera rapida intuitiva senza perdervene nemmeno uno. Così facendo raddoppierete le vostre possibilità di organizzare un incontro con una bellissima donna matura che, si sa, odia aspettare e vuole essere al centro dell’attenzione, sempre e comunque.
La chat, da dove tutto incomincia
Quando ci si iscrive ad un sito di incontri per trovare una donna matura o una milf, il primo passo verso l’incontro fisico è sicuramente la chat che, questi tre ottimi siti mettono a disposizione dei loro utenti. La chat rappresenta una chiave importantissima, anzi, è l’unico modo per incominciare una conoscenza concreta in questo tipo di siti, che poi si evolverà in un incontro sessuale.
È il primo step, da dove tutto parte, ed è anche quello più importante e delicato. Non dovete pensare che, trovandovi in un sito di incontri con il fine di farvi una bella scopata con una fantastica panterona vogliosa, voglia dire che ogni comportamento sia accettato. Infatti l’educazione e il rispetto devono essere le prerogative di ogni conoscenza e rapporto, anche sessuale che sia, e ricordatevi sempre che una donna matura, una mamma vogliosa, un milf o una cougar che sia esige rispetto.
Non commettete l’errore di risultare volgari e fuori luogo già nella chat, cosa che vi potrebbe costare la fine della conoscenza, che sarebbe potuto in altri e, ben migliori modi. Inoltre uno degli errori più comuni è quello di pensare di andare dritto al sodo trovandovi in un sito che fa scopare le persone. Beh, non è proprio così. Infatti è vero che dipende da persona a persona, ma un minimo di conoscenza e di flirt deve pur esserci, anche per aumentare la voglia, per intrigare l’altro e invogliare a far uscire tutte le nostre fantasie più nascoste. È un’arma molto potente ma anche a doppio taglio, bisogna saperla utilizzare nel modo giusto.
Limiti di età per l’suo di questo tipo di siti?
Quasi tutti i siti che trattano argomenti del genere, o perlomeno quelli più seri e professionali, vietano l’iscrizione e la registrazione al proprio portale alle persone con un’età sotto i 18 anni. Questo risulta essere un sistema per evitare che ragazzi troppo piccoli finiscano in un mondo non ancora adatto a loro, che potrebbe rivelarsi anche piuttosto pericoloso. Inoltre la soglia di questa età è regolamentata dalla legge, quindi tutti i siti che non chiedono di essere maggiorenni non stanno rispettando a pieno la legge.
Fatta questa introduzione sul mondo dei siti di incontri, che permettono di fare nuove focose conoscenze con donne di un certo livello ed esperienza in ambito sessuale, e dopo aver elencato i tre migliori siti in assoluto e le loro caratteristiche in modo generale, andiamo a scoprire insieme tutte le singole caratteristiche di ognuno di questi siti, descrivendoli nel dettaglio e vedendo tutto quello che offrono e il perché risultano essere davvero le migliori soluzione che possiate trovare nel web. Siete pronti alla caccia, o meglio, ad essere le prede cacciate?